Educazione e famiglia, esiste ancora un linguaggio comune?

04-03-2019

Per il quarto appuntamento del ciclo  "Dialoghi sull'educazione", venerdì 8...

Convegno: Non abbassare l'asticella - Il talento sportivo

13-02-2019

Il giorno 29 marzo p.v. ore 18.00, la Fondazione ospiterà...

Salvatore Arancio all'ISIA

Giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 18, presso l’aula magna dell’ISIA Faenza nello storico Palazzo Mazzolani, si terrà l’incontro con l’artista Salvatore Arancio dal titolo Viaggi Atemporali e Lontani, secondo appuntamento del nuovo ciclo In Between di conversazioni con i protagonisti del mondo del design, dell’arte e della creatività contemporanea.

L’artista, che sarà anche il protagonista del prossimo workshop in design ceramico La botanica parallela con gli studenti del Biennio in Design del Prodotto di ISIA Faenza, si racconterà a partire da alcuni dei suoi progetti recenti più celebri

Il progetto La botanica parallela, a cura di Salvatore Arancio, fa parte delle iniziative di respiro internazionale che l’ISIA di Faenza dedica al design ceramico e al rinnovato interesse per questa pratica da parte dei progettisti e degli artisti contemporanei.

Tutta l’iniziativa è promossa in collaborazione con Ente Ceramica Faenza, Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza e Contamination Lab di Faenza, partner dell’ISIA nella promozione della cultura del design ceramico.

Scarica allegato Fondazione/CS Salvatore Arancio loghi modificati(1).pdf