Francesco Simeti al Museo Carlo Zauli

17-12-2018

Il Museo Carlo Zauli dal 2003 grazie anche al contributo...

Salvatore Arancio all'ISIA

12-12-2018

Giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 18, presso l’aula magna dell’ISIA Faenza nello...

RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE

In data 26 marzo si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza  che permarrà in carica sino al 2021.
A comporlo sono stati nominati:   Giulia Ruta (Presidente),  Paolo Bontempi (Vice Presidente), Omar Montanari, Alessandra Odone, e Marco Zinzani (Consiglieri) .
In continuità con il precedente, il nuovo organo può contare su persone della società civile esperte, competenti e preparate nei settori di intervento e nell’attività della Fondazione, già al lavoro per il proseguimento dei programmi avviati.
Si è altresì insediato il nuovo Collegio Sindacale che rimarrà in carica sino al 2020, composto da Mirko Gallina (Presidente del Collegio) Monica Brandolini e Carlo Pasi (Sindaci effettivi).
Al Presidente Alberto Morini e agli altri Consiglieri che hanno cessato il loro mandato come anche alla dott.ssa Morena Visentin che ha presieduto il Collegio Sindacale è rivolto un particolare e sentito ringraziamento per l’opera svolta con intelligenza e passione in questi importanti anni della vita della Fondazione.