scarica il nostro logo come contattarci
  • Gallery

  • Gallery

Newsletter
Email
News

Dialoghi sull'innovazione al podere San Bernardino

10-09-2018
 
Sabato 15 settembre alle ore 18 presso il podere di...

Bando di ammissione di team con idee imprenditoriali innovative nel Contamination Lab di Faenza

10-08-2018
 
E' stato emesso in data odierna il bando in oggetto...

Dettaglio

RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE


 
In data 26 marzo si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza  che permarrà in carica sino al 2021.
A comporlo sono stati nominati:   Giulia Ruta (Presidente),  Paolo Bontempi (Vice Presidente), Omar Montanari, Alessandra Odone, e Marco Zinzani (Consiglieri) .
In continuità con il precedente, il nuovo organo può contare su persone della società civile esperte, competenti e preparate nei settori di intervento e nell’attività della Fondazione, già al lavoro per il proseguimento dei programmi avviati.
Si è altresì insediato il nuovo Collegio Sindacale che rimarrà in carica sino al 2020, composto da Mirko Gallina (Presidente del Collegio) Monica Brandolini e Carlo Pasi (Sindaci effettivi).
Al Presidente Alberto Morini e agli altri Consiglieri che hanno cessato il loro mandato come anche alla dott.ssa Morena Visentin che ha presieduto il Collegio Sindacale è rivolto un particolare e sentito ringraziamento per l’opera svolta con intelligenza e passione in questi importanti anni della vita della Fondazione.