Al via i bandi 2018. Approvato il progetto di bilancio 2017. A giorni la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione

14-02-2018

La Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza...

Chiusura uffici

22-12-2017

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 2 al 5...

Informazioni affidamenti

INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AFFIDAMENTI DI LAVORI, DI FORNITURE E DI SERVIZI DI IMPORTO SUPERIORE AD € 20.000,00 AL NETTO DI IVA E DEGLI ALTRI ONERI DI LEGGE

La Fondazione opera con l’intento di assicurare la trasparenza della propria attività, in conformità alle disposizioni recate dal D.Lgs. n.153 del 1999 e dallo Statuto, tenuto altresì conto delle previsioni dell’art.1, comma 10-ter, della legge n.201/2008, di conversione del D.L. n.162/2008 secondo cui le Fondazioni di origine bancaria “non rientrano negli elenchi degli organismi e delle categorie di organismi di diritto pubblico… fatte salve le misure di pubblicità sugli appalti di lavori, servizi e forniture.”, oltre alla rendicontazione dell’operatività realizzata, svolta periodicamente nel bilancio annuale, ha attivato una specifica sezione nel predetto documento nella quale vengono rese disponibili le informazioni relative agli affidamenti di lavori, di forniture e di servizi conclusi per un importo superiore ad € 20.000,00 al netto dell’iva e degli altri oneri di legge.

INFORMAZIONI AFFIDAMENTI ANNO 2016

INFORMAZIONI AFFIDAMENTI ANNO 2015