Francesco Simeti al Museo Carlo Zauli

17-12-2018

Il Museo Carlo Zauli dal 2003 grazie anche al contributo...

Salvatore Arancio all'ISIA

12-12-2018

Giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 18, presso l’aula magna dell’ISIA Faenza nello...

Informazioni affidamenti

INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AFFIDAMENTI DI LAVORI, DI FORNITURE E DI SERVIZI DI IMPORTO SUPERIORE AD € 20.000,00 AL NETTO DI IVA E DEGLI ALTRI ONERI DI LEGGE

La Fondazione opera con l’intento di assicurare la trasparenza della propria attività, in conformità alle disposizioni recate dal D.Lgs. n.153 del 1999 e dallo Statuto, tenuto altresì conto delle previsioni dell’art.1, comma 10-ter, della legge n.201/2008, di conversione del D.L. n.162/2008 secondo cui le Fondazioni di origine bancaria “non rientrano negli elenchi degli organismi e delle categorie di organismi di diritto pubblico… fatte salve le misure di pubblicità sugli appalti di lavori, servizi e forniture.”, oltre alla rendicontazione dell’operatività realizzata, svolta periodicamente nel bilancio annuale, ha attivato una specifica sezione nel predetto documento nella quale vengono rese disponibili le informazioni relative agli affidamenti di lavori, di forniture e di servizi conclusi per un importo superiore ad € 20.000,00 al netto dell’iva e degli altri oneri di legge.

INFORMAZIONI AFFIDAMENTI ANNO 2016

INFORMAZIONI AFFIDAMENTI ANNO 2015