RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE

27-03-2018

In data 26 marzo si è insediato il nuovo Consiglio...

Approvato il bilancio dell'esercizio 2017

19-03-2018

Il Consiglio di Indirizzo nell’adunanza dello scorso 12 marzo ha...

Informazioni affidamenti

INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AFFIDAMENTI DI LAVORI, DI FORNITURE E DI SERVIZI DI IMPORTO SUPERIORE AD € 20.000,00 AL NETTO DI IVA E DEGLI ALTRI ONERI DI LEGGE

La Fondazione opera con l’intento di assicurare la trasparenza della propria attività, in conformità alle disposizioni recate dal D.Lgs. n.153 del 1999 e dallo Statuto, tenuto altresì conto delle previsioni dell’art.1, comma 10-ter, della legge n.201/2008, di conversione del D.L. n.162/2008 secondo cui le Fondazioni di origine bancaria “non rientrano negli elenchi degli organismi e delle categorie di organismi di diritto pubblico… fatte salve le misure di pubblicità sugli appalti di lavori, servizi e forniture.”, oltre alla rendicontazione dell’operatività realizzata, svolta periodicamente nel bilancio annuale, ha attivato una specifica sezione nel predetto documento nella quale vengono rese disponibili le informazioni relative agli affidamenti di lavori, di forniture e di servizi conclusi per un importo superiore ad € 20.000,00 al netto dell’iva e degli altri oneri di legge.

INFORMAZIONI AFFIDAMENTI ANNO 2016

INFORMAZIONI AFFIDAMENTI ANNO 2015